TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: dicembre 2013

30 dicembre 2013

Random pics: I WANT YOU TO STAY

 

«E per la cronaca: se una persona non se ne va dopo tutte le tue stranezze, i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi errori, faresti meglio a prenderla, stritolarla tra le braccia e non lasciarla più. E intendo mai più.» 

 



 «E litigheremo, ci vorremo scannare, ci insulteremo, rimarremo sulle nostre posizioni perché siamo entrambi troppo orgogliosi per ammettere di aver torto. E succederà tante volte, lo sai. Ma promettimi che poi ci ritroveremo in un abbraccio e in un “scusami se sono una testa di cazzo, ma mi conosci”. Promettimi che faremo sempre pace, e che tornerai a farmi il solletico e a baciarmi per farmi stare zitta. Promettimi che riusciremo a capirci, sempre.»

22 dicembre 2013

18.LABBRA AL BACIO!

Carissime, come anticipatovi nello scorso articolo, da oggi inizieremo a parlare di un argomento nuovo: le LABBRA!



La bocca, assieme agli occhi, costituisce il punto focale di ogni make up, oltre ad essere per noi un’importantissima arma di seduzione. 
Come per la pelle del viso, è quindi indispensabile curare quotidianamente le nostre labbra e rendere la loro superficie perfettamente levigata per facilitare la stesura del rossetto/gloss. 
Non c’è cosa peggiore di vederle secche, screpolate e piene di pellicine!
Il primo passo per renderle belle inizia la mattina: dopo che vi siete lavate i denti, passate delicatamente lo spazzolino sulle labbra bagnate in modo da rimuovere le eventuali pellicine secche. Subito dopo tamponatele con una velina.
Prima del trucco applicate sulle labbra del BURRO DI CACAO o del balsamo specifico. In questo modo, quando andrete a stendere il vostro rossetto, troverete una base levigata e morbida.
Una volta a settimana effettuate lo SCRUB con questa semplice ricetta:

19 dicembre 2013

LAST MINUTE - CHRISTMAS LIST

Nel post di oggi ho deciso di elencarvi qualche oggettino carino da regalare ad amici e parenti per natale. 






Perchè ho deciso solo adesso di scrivere la mia lista dei regali natalizi?
perchè la mia vuole essere una sorta di aiuto last minute, un jolly, pensato per chi, come me, non ha avuto molto tempo per cercare i regali da tempo scelti e oramai introvabili e ora, a distanza di qualche giorno da Natale, si trova in seria difficoltà su cosa comperare.
Essendo regali dell'ultimo minuto, gli oggetti che vi elencherò sono tutti pensati per andare a colpo sicuro in un determinato negozio, senza farvi perdere ulteriore tempo, che, ora come ora, è prezioso e senza farvi spendere cifre assurde.

14 dicembre 2013

LETTER TO SANTA CLAUS

Natale si avvicina, è tempo di scrivere una letterina al caro e dolce Santa Claus!

'Caro Babbo natale,
sono molti anni che non mi faccio viva, ma come ben sai, quando si cresce molte delle abitudini che si aveva in tenera età vengono accantonate per far spazio agli immensi impegni che la vita d'adulto ti presenta davanti ogni giorno.
Quest'anno ammetto di non essere stata la figlia, la sorella e la fidanzata perfetta, ma ci ho provato con tutta me stessa, alla fine sono una ragazza di soli 22 anni, con ancora tanta strada davanti da fare e con ancora tante cose da vedere e imparare.
Per il prossimo anno prometto di impegnarmi maggiormente nelle mie cose, nella mia vita in generale, in modo da arrivare a fine anno con la goia di non aver rimpianti.
Mettendo da parte ciò, anch'io, come tutti, ho tirato giù una lista delle cose che più mi piacerebbe avere sotto l'albero di Natale, oggetti che desidero da tanto o che adoro dal primo momento che gli ho visti.
Sia chiaro, io non pretendo niente di tutto ciò, prima di tutto desidero amore vero, felicità, salute e sicurezza, ma non si sa mai che sia posto anche per qualche piccola soddisfazione.
Insomma, bando alle chiacchere, questa è la mia lista:




- Maglia tiger 'Bittersweet'
- Scatola matite Faber Castell
- Borsa Celine Luggage nano
- Maglia tiger Kenzo
- Un viaggio (magari per staccare un pò la spina!) 

un dolce saluto,
Giulia'

<3 ;-P

12 dicembre 2013

17. MASCARA E CIGLIA FINTE: TUTTI I SEGRETI PER UNO SGUARDO IRRESISTIBILE!

Care ragazze, oggi parleremo di mascara e ciglia finte, e con questo argomento concluderemo la parte della nostra rubrica dedicata allo sguardo.
Partiamo dal nostro amato MASCARA.





E’ sicuramente uno dei cosmetici più utilizzati ed amati in assoluto, anche da chi non ha l’abitudine di truccarsi. 
Ha la capacità di trasformare in pochi secondi il nostro sguardo, rendendolo più intenso, magnetico.. IRRESISTIBILE!
Vediamo insieme quali sono le tipologie più comuni:

09 dicembre 2013

INSPIRED BY #8

Che cos'è 'Inspired by'?
'Inspired by' sono post numerati dedicati interamente alle fotografie di moda trovate sul web.
Foto che hanno in qualche modo ispirato, come dice appunto la traduzione del titolo, la mia fotografia.
Con questa tipologia di post, non voglio mostrare solo bellissime foto fatte da grandissimi fotografi, ma voglio incuriosire e avvicinare quante più persone possibili al mondo della fotografia e permettere a tutti di esprimere la loro opinione a riguardo.


#8


06 dicembre 2013

TREND: IL METALLIZZATO

I capi metallizzati forse sono i più difficili da indossare, in quanto a colpo d'occhio risultano troppo eccessivi, ma se abbinati nel giusto modo possono essere quel tocco in più che valorizza l'intero outfit.




ECCO LE DRITTE:

Di giorno
- non utilizzare più di un pezzo metallizzato, eviterete così di sembrare degli alberi di natale viventi.
- non utilizzare capi nè troppo corti nè troppo aderenti, lasciate quindi nell'armadio gli abitini attillati, gli short e le longuette e tirate fuori solo gonne dalle linee anni 50 e blazer dal mood maschile.
Ricordate: Di giorno puntate su outfit comodi e semplici, l'eleganza deve essere un must della sera!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...