TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: COACH GIRLS

22 aprile 2013

COACH GIRLS

image 


Ciao a tutti,
Precisamente domenica pomeriggio mi è stata data  l’opportunità di mettermi in gioco, facendo da coach a delle aspiranti modelle o
ragazze immagine e proprio oggi mi sono state consegnate alcune foto di questa fantastica giornata.
beh, che dire, è stata un esperienza veramente unica che mi ha permesso di capire quanto ho imparato dal mondo della fotografia in due anni come fotomodella (termine che non amo molto, ma che sono costretta ad usare per fare capire quello che è stato il mio lavoro) e a poter  trasmettere le mie conoscenze a chi come me ama la moda.
Era solo il primo giorno come ‘insegnante’  e, a quanto mi dicono, me la sono cavata già star bene e questa per me è una grandissima soddisfazione.
Voglio ringraziare Alice Arsieni per le foto :)
Alla prossima
XOXO


image 

 image 

image

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...