TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: A COOL SUN

24 maggio 2013

A COOL SUN




Il mese di Giugno è quasi vicino, ma la stagione calda stenta ancora a farsi sentire.
Sole e poi nuvole, nuvole e di nuovo sole, insomma le lunghe giornate soleggiate sono un vero e proprio miraggio per adesso.

Questi cambiamenti climatici così rapidi oltre a procurare vittime di febbre, tosse, raffreddore e chi più ne ha più ne metta, non ci da la possibilità di indossare un capo particolare senza patire caldo prima e freddo poi.
Ed proprio in queste giornate che io sfoggio outfit che chiamo 'vie di mezzo'.
Come potete vedere ho preferito scoprirmi di più nella parte inferiore, ho scelto infatti un paio di short di jeans e dei sandali aperti, mentre per la parte superiore ho preferito coprirmi un po' di più, perchè non so come ma la parte dove sento più freddo sono le braccia, e ho scelto una larga magliettina stile navy a maniche lunghe dai colori primaverili-estivi.









      JUMPER - ARTIGLI
      SHORT - ARTIGLI
      SANDALS - SILVIAN HEACH
      BAG - SILVIAN HEACH

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...