TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: SEPTEMBER'S LIST

09 settembre 2013

SEPTEMBER'S LIST




Ed ecco la mia personale lista di Settembre.
Per il primo mese autunnale le mie scelte sono ricadute su capi e accessori che richiamano il look casual, come per esempio la maxi maglia in maglina leggera di Somedays Lovin, un brand australiano che ho scoperto sul sito Asos e che devo dire richiama molto i miei gusti.
Per quanto riguarda la borsa ho optato per lo zainetto di Kenzo, che amo molto per la sua stampa a tigri, una stampa vista e rivista nel mio armadio, mentre per gli accessori ho scelto un paio di Dr Martens dalla stampa a 'pied de poul', molto di tendenza nella vicina stagione fredda, e una bombetta in lana nera di Catarzi, perfetta se si vuole creare un stile casual senza mettere da parte l'eleganza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...