Era da tantissimo tempo che non posavo davanti ad un obiettivo fotografico e ritornare in uno studio pieno di luci e pannelli è stata un emozione indescrivibile, quasi nuova!
'Purtroppo', con la creazione di questo blog e i vari impegni lavorativi di quest'anno, il tempo a mia disposizione si è veramente ridotto al limite e di conseguenza i progetti fotografici che avevo programmato con amici e fotografi vari sono tutti saltati.
Ora, dopo mesi e mesi, posso dire di riuscire a gestire tranquillamente questo ritmo frenetico, cosa che prima neanche con un agenda a portata di mano riuscivo a fare, e di conseguenza di poter mettere in pratica molte delle idee che avevo per la testa mesi indietro.
Proprio in questi giorni ho avuto la possibilità di posare per un fantastico servizio fotografico, nel quale veniva messa alla prova il mio essere 'camaleontica'.
Per vedere le foto definitive ci vorrà qualche giorno, ma vi lascio una piccola anteprima di quello che ho combinato tra uno scatto e l'altro.
(Nella foto cerco di imitare Miley Cyrus nel suo video Wrecking ball.... #badimitation)
Nessun commento:
Posta un commento