TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: random pics: IN VIAGGIO VERSO LA MFW

24 febbraio 2014

random pics: IN VIAGGIO VERSO LA MFW

Essendo tornata a casa verso le 4 di mattina, il tempo che ho avuto a mia disposizione per riposarmi è stato pari a zero.
In due ore circa ho preparato la valigia (farla prima?), ho fatto un bella doccia calda per svegliarmi, ho fatto colazione a pane e nutella, ovviamente per rimanere leggeri, e mi sono preparata.
In ''due secondi'' sono arrivate le 6.
Tre ore circa per arrivare a Milano, precisamente in Viale Umbria alla sfilata di Marni, un viaggio che, per la stanchezza che avevo addosso, mi è sembrato interminabile!
In queste ore ogni distrazione era perfetta per rimanere sveglia, selfie, foto scattate dalla macchina,..insomma chi più ne ha più ne metta.
Prima di pubblicare le foto della bellissima MFW pubblico quelle del ''bellissimo'' retroscena, giusto per mostravi la mia disperazione:


 
 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...