TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK

26 febbraio 2014

NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK

Durante la settimana della moda di Milano ho avuto l'occasione di poter partecipare al  NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK, un progetto idealizzanto da Izaccaria, che ha come scopo mostrare una moda non convenzionale, una moda che si crea da sola senza le influenze modaiole delle passerelle.

Ora vi racconto...

Ero a scattare qualche foto prima dell'inizio del fashion show di John Richmond quando sono stata fermata da un gruppo di ragazzi che, subito dopo essersi presentati, mi hanno chiesto gentilmente se mi andava di partecipare ad un loro progetto un po' particolare. Dopo avermi spiegato brevemente di cosa si trattava e quale sarebbe stato il mio ruolo, un po' per curiosità e un po' perchè sono dell'idea che bisogna farsi avanti a nuove esperienze, ho accettato.
Subito mi hanno fatto sedere, una make up artist mi truccava, un hair stylist mi sistemava i capelli, mentre gli altri filmavano e fotogravano il tutto per poter successivamente postare  l'intero materiale sul loro blog (http://izaccaria.blogspot.it/).
Cinque minuti di orologio e io ero pronta per il servizio fotografico, che prevedeva pose intorno ad una Mercedes parcheggiata lì vicino.
Per fortuna, a gestire la situazione e a gestire soprattutto me c'era il direttore creativo del progetto, Angelo Zaccaria.
La cosa simpatica di tutto ciò è che in pochi minuti mi sono trovata circondata da tantissimi fotografi che, affascinati da quello che stava succedendo, scattavano tutti ininterrottamente.

Insomma è stata un esperienza indimenticabile e molto divertente, da rifare sicuramente!





Ringrazio tutto lo staff de Izaccaria per l'opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...