TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: 18.LABBRA AL BACIO!

22 dicembre 2013

18.LABBRA AL BACIO!

Carissime, come anticipatovi nello scorso articolo, da oggi inizieremo a parlare di un argomento nuovo: le LABBRA!



La bocca, assieme agli occhi, costituisce il punto focale di ogni make up, oltre ad essere per noi un’importantissima arma di seduzione. 
Come per la pelle del viso, è quindi indispensabile curare quotidianamente le nostre labbra e rendere la loro superficie perfettamente levigata per facilitare la stesura del rossetto/gloss. 
Non c’è cosa peggiore di vederle secche, screpolate e piene di pellicine!
Il primo passo per renderle belle inizia la mattina: dopo che vi siete lavate i denti, passate delicatamente lo spazzolino sulle labbra bagnate in modo da rimuovere le eventuali pellicine secche. Subito dopo tamponatele con una velina.
Prima del trucco applicate sulle labbra del BURRO DI CACAO o del balsamo specifico. In questo modo, quando andrete a stendere il vostro rossetto, troverete una base levigata e morbida.
Una volta a settimana effettuate lo SCRUB con questa semplice ricetta:



In un piccolo recipiente unite zucchero di canna, olio di oliva, miele ed un pizzico di cannella macinata. Lo zucchero eserciterà una delicata azione esfoliante sulle labbra, l'olio ed il miele le idrateranno e la cannella fungerà da rimpolpante! 
Mescolate gli ingredienti fino ad ottenere una pasta piuttosto corposa e granulosa. Stendete il composto così ottenuto sulle labbra e massaggiate delicatamente con movimenti circolari.
Risciacquate con cura.
Se invece andate di fretta e non avete modo di prepararvi lo scrub di volta in volta, i LABBRASIVI LUSH fanno al caso vostro! Io ho il "Labbracadabra" e lo trovo veramente un ottimo prodotto.




"Lo scrub labbra tutto rosa all'olio di jojoba e con il profumo di caramelle alla fragola. Tutto ciò che una ragazza desidera…"
Una volta che le nostre labbra saranno così curate, potremo iniziare a parlare di ROSSETTI e LIPGLOSS..
Ma approfondiremo questo argomento nel prossimo articolo! Non perdetevelo! 
A presto, 
Giulia
                  



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...