TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: Random pics: I WANT YOU TO STAY

30 dicembre 2013

Random pics: I WANT YOU TO STAY

 

«E per la cronaca: se una persona non se ne va dopo tutte le tue stranezze, i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi errori, faresti meglio a prenderla, stritolarla tra le braccia e non lasciarla più. E intendo mai più.» 

 



 «E litigheremo, ci vorremo scannare, ci insulteremo, rimarremo sulle nostre posizioni perché siamo entrambi troppo orgogliosi per ammettere di aver torto. E succederà tante volte, lo sai. Ma promettimi che poi ci ritroveremo in un abbraccio e in un “scusami se sono una testa di cazzo, ma mi conosci”. Promettimi che faremo sempre pace, e che tornerai a farmi il solletico e a baciarmi per farmi stare zitta. Promettimi che riusciremo a capirci, sempre.»   

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  «Abbiamo dormito attaccati come una cosa sola che divisa smette di essere.»







«Vorrei dirti che il thè lo prendo sempre alla pesca, e sulle patatine non metto mai il ketchup, vorrei dirti che quando piove di solito dimentico l’ombrello, vorrei dirti che mi giro sempre le dita tra le mani quando sono nervosa, e che se rido troppo arriva persino a mancarmi il respiro. E il desiderio che esprimo è sempre lo stesso a tutti i compleanni. Vorrei dirti che la matita sugli occhi mi fa sentire più bella, che se mi abbracci e la mia sciarpa sa di te, potrei non levarmela mai più. Che adoro quando mi toccano i capelli, vorrei dirti che, dipendesse da me, vivrei sepolta sotto tutti i libri del mondo, che se mi dici ‘io ti amo’ poi ci credo. E se faccio tardi, quasi sempre, è perché aspettare mi mette addosso la paura. Vorrei dirti che scrivo perché senza penna non so parlare; che mi basta una singola nota per indovinare la canzone. E poi l’amore non ho idea di cosa sia, ma vorrei dirti tutto di me, se prometti che non scapperai via.» 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°  

 

 

Something in the way you move
Makes me feel like, I can't live without you  

(C’è qualcosa nel modo in cui ti muovi che mi fa sentire come se non potessi vivere senza di te)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...