TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: LETTER TO SANTA CLAUS

14 dicembre 2013

LETTER TO SANTA CLAUS

Natale si avvicina, è tempo di scrivere una letterina al caro e dolce Santa Claus!

'Caro Babbo natale,
sono molti anni che non mi faccio viva, ma come ben sai, quando si cresce molte delle abitudini che si aveva in tenera età vengono accantonate per far spazio agli immensi impegni che la vita d'adulto ti presenta davanti ogni giorno.
Quest'anno ammetto di non essere stata la figlia, la sorella e la fidanzata perfetta, ma ci ho provato con tutta me stessa, alla fine sono una ragazza di soli 22 anni, con ancora tanta strada davanti da fare e con ancora tante cose da vedere e imparare.
Per il prossimo anno prometto di impegnarmi maggiormente nelle mie cose, nella mia vita in generale, in modo da arrivare a fine anno con la goia di non aver rimpianti.
Mettendo da parte ciò, anch'io, come tutti, ho tirato giù una lista delle cose che più mi piacerebbe avere sotto l'albero di Natale, oggetti che desidero da tanto o che adoro dal primo momento che gli ho visti.
Sia chiaro, io non pretendo niente di tutto ciò, prima di tutto desidero amore vero, felicità, salute e sicurezza, ma non si sa mai che sia posto anche per qualche piccola soddisfazione.
Insomma, bando alle chiacchere, questa è la mia lista:




- Maglia tiger 'Bittersweet'
- Scatola matite Faber Castell
- Borsa Celine Luggage nano
- Maglia tiger Kenzo
- Un viaggio (magari per staccare un pò la spina!) 

un dolce saluto,
Giulia'

<3 ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...