TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: *YANKEE CANDLE GIVEAWAY* by Giulia Make Up Mon Amour

01 marzo 2014

*YANKEE CANDLE GIVEAWAY* by Giulia Make Up Mon Amour






Poichè le YANKEE CANDLE riscuotono sempre molto successo nella mia pagina e dato che non si trovano facilmente, ho pensato di mettere in palio per questo giveaway 10 TART.. un piccolo pensiero per ringraziare tutte voi che mi seguite con affetto! 
Nello specifico: 

- HOME SWEET HOME 
- LEMON LAVENDER 
- VANILLA SATIN - BLACK COCONUT 
- BLACK CHERRY - VANILLA LIME 
- VANILLA CUPCAKE 
- SPICED ORANGE 
- PINK SANDS 
- CLEAN COTTON 

 Il giveaway scade lunedì 10 MARZO alle ore 21:00! 

REGOLE PER PARTECIPARE


1. Mettere "MI PIACE" alla pagina fb Giulia Make Up Mon Amour; 

2. CONDIVIDERE questa foto nel proprio profilo o nella propria pagina (in quest’ultimo caso specificare il nome della pagina), rendere "pubblico" il post così che io possa vederlo e TAGGARE 5 amiche; 

3. Lasciare UN SOLO COMMENTO a testa sotto questa foto, pena l'ESCLUSIONE dal giveaway; 

4. INCROCIARE LE DITA! Mi raccomando, non tralasciate niente! Se avete qualche domanda da farmi, scrivetemi pure in privato. 

N.B. Possono partecipare tutti i cittadini italiani o chiunque possieda una residenza italiana a cui poter inviare il premio in caso di vincita. Il vincitore sarà estratto tramite il sito www.random.org 

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...