TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: YANKEE CANDLE

15 marzo 2014

YANKEE CANDLE

Ciao carissime! Oggi voglio parlarvi di una realtà che ha poco a che fare con il mondo del make up, ma che rappresenta una mia grandissima passione.. sto parlando della YANKEE CANDLE






Per chi non conoscesse questo brand, ecco qualche curiosità: Yankee Candle produce candele profumate di alta qualità dal 1969
Quasi quarant'anni fa, il diciassettenne Mike Kittredge realizzò una candela come dono di Natale per sua madre. Una vicina gli chiese di vendergliela, e cosi nacque Yankee Candle. Poco tempo dopo, venne aperto il primo negozio Yankee Candle che offriva ai clienti candele profumate con fragranze autentiche in belle confezioni. 
Oggi Yankee Candle è il marchio leader negli Stati Uniti di candele profumate di alta qualità per la profumazione e l'arredo della casa. 

Ho scoperto queste candele da diversi anni, ma solo qualche mese fa sono riuscita a scovarle in un negozietto della mia città.. è stato un vero colpo di fulmine! 
Tartine da sciogliere nei brucia-essenze, bellissime giare in vetro, profumi per l'auto.. e poi ancora una vastissima gamma di oggetti d'arredo da combinare con le candele. 
Al momento Yankee Candle conta quasi 100 profumazioni ispirate a fiori, frutti, spezie e, le mie preferite, cibi e bevande! Ho sempre avuto una grande passione per le candele e trovo che queste siano davvero le migliori in commercio: profumano la casa molto più delle classiche candele e più a lungo e sono belle da vedere. Vengono realizzate solo con eccellenti materie prime: 

- Paraffina alimentare di ottima qualità;
- Stoppini in puro cotone al 100%; 
- Coloranti naturali; 
- Aromi. 




Voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti, sono sicura che ve ne innamorerete a colpo d'occhio anche voi. 
Ho acquistato tutto sul sito ISEGRETI.COM (http://www.isegreti.com/default.aspx?affiliateid=1) di cui vi parlerò più sotto! 





- SALTED CARAMEL (Giara piccola)
- FIRESIDE TREATS (Tartina) 
- STRAWBERRY BUTTERCRAM (Tartina) 
- SUMMER SCOOP (Tartina) 
- MIDNIGHT OASIS (Tartina) 

Come vedete dalla foto, ho ricevuto anche la RED VELVET formato "votivo", graditissimo OMAGGIO riservato a tutti coloro che effettuano il loro primo ordine! 
Spendo volentieri due parole per parlarvi del sito in cui ho ordinato le mie candeline.. perché quando mi trovo bene con un venditore mi fa davvero piacere parlarne e poterlo consigliare! ISEGRETI.COM (http://www.isegreti.com/default.aspx?affiliateid=1), rivenditore autorizzato di tutti i prodotti Yankee Candle, è un negozio online davvero fornitissimo! Ho avuto il piacere di conoscere una realtà fatta di persone gentili e molto disponibili, che hanno saputo rispondere a tutte le mie richieste con estrema velocità e precisione. Pensate che ho ricevuto il mio pacco in meno di 48 ore dall'ordine, imballato con cura e precisione, spendendo solo 6€ di spedizione tramite corriere SDA! 
In più offre numerosi altri servizi, per farvene qualche esempio: 

- Spedizione Gratuita con una spesa di almeno 49.00€ 
- Scheda punti da poter scaricare quando volete 
- Merce subito disponibile 
- Spedizioni Sicure e immediate 
- Possibilità di pagare con più metodi, compreso il contrassegno 
- Possibilità di usufruire delle offerte mensili scontate del 25% 
- Su richiesta possibilità di avere un pacco regalo e spedito ad altro indirizzo 

Insomma, ve lo consiglio davvero volentieri! E voi, conoscevate già queste meravigliose candeline? Fatemi sapere! 
Alla prossima, Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...