TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: NUOVA COLLABORAZIONE CON IL FASHION TEAM IZACCARIA

30 marzo 2014

NUOVA COLLABORAZIONE CON IL FASHION TEAM IZACCARIA





Da oggi inizia la mia avventura con Izaccaria (www.izaccaria.it), un fashion team capitanato dal direttore artistico Angelo Zaccaria.
In questo nuovo percorso insieme a loro vi renderò partecipi di tutti i loro meravigliosi progetti, che, come vi ho già annunciato, riguarderanno il mondo della moda e tutto quello che gli sta attorno, in particolare modo, la bellezza in tutte le sue forme.
Il mio blog diventerà, per tutti voi lettori, una finestra su quello che è il meccanismo nascosto che crea la perfetta immagine, che solitamente vediamo su riviste o su passerelle. Un meccanismo portato avanti da make up artist, hair stylist e stilisti, che con le loro menti artistiche trovano il giusto ingranaggio, lasciando così, a noi spettarori la loro inimitabile impronta.







Anch'io ad Agosto avrò la possibilità di far parte, in qualità di blogger e madrina degli stilisti, ad uno dei loro eventi: il "My Virtual Reality", che si svolgerà, come gli anni passati, in una delle splendide location della Campania.
Un progetto che vede come particolarità il front stage del dietro le quinte e la presentazione di nuovi talenti nel campo della moda.
In questa serata, io e altre blogger,  gestiremo le interviste agli stilisti e a tutti i partecipanti nel nostro salotto "Fashion corner ON AIR", creato appunto per l'occasione.
Inoltre, sempre nella solita giornata, poserò con le creazioni degli stilisti presenti in un photoshooting finalizzato alla realizzazione del calendario Izaccaria 2015.


Per chi non mi conoscesse bene, vi racconto un po' di me:
Mi chiamo Giulia Giannarelli, sono nata a Carrara, Toscana, il 19 Settembre del 1991.
Sono testarda e permalosa, ma anche solare ed estremamente romantica. 

Amo la moda, la fotografia, l'arte e i dolci.
Ho aperto il mio blog nell'Agosto del 2012, inizialmente come spazio nel quale condividere con il resto del web le mie foto, ma con il passare dei mesi, con l'aumentare dei followers, è diventato il mio vero e proprio diario virtuale.
Lì racconto dei miei viaggi, dei miei eventi modaioli, delle mie serate con gli amici, lì posto le mie foto, i disegni fatti da me e le ricette dei dolci che preferisco, lì parlo di quelle che saranno le tendenze delle prossime stagioni e do piccoli accorgimenti di stile, inoltre, da poco, è presente anche una rubrica interamente di make up e bellezza gestita da un'altra blogger di Arezzo, Giulia Make up Mon Amour, insomma, considero il mio blog come il cocktail di tutte le mie più grandi passioni.
Ora vi chiedere il perché del nome "BeKiki".
Beh, "Kiki" deriva da Kim, il nome della protagonista femminile del film ''Edward mani di forbice'', un film che amo moltissimo, in quanto mostra, almeno secondo me, tutte le doti del meglio noto Tim Burton, il mio regista preferito.
La scelta di modificarlo in "Kiki" invece, nasce dalla Giulia un po' bambina, che per pigrizia e spirito di contraddizione chiamava le cose, non con il loro vero nome, ma nel modo più semplice e veloce, usando solamente le prime lettere della parola.
Per farvi un esempio, se qualcuno mi chiedeva di esporre alla classe il mio nome e cognome, io non dicevo Giulia Giannarelli, ma Gi Gia o GiGi se mi chiedevano solo il nome.
Ero molto particolare già da bambina.
 

Va beh, chiudo qui la mia presentazione, il resto di me lo trovate facilmente sul mio blog, che spero visiterete presto.

un abbraccio,
Giulia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...