TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: GIULIA MAKE UP MON AMOUR - ABOUT ME

27 giugno 2013

GIULIA MAKE UP MON AMOUR - ABOUT ME






"Ciao! Sono Giulia, ho 27 anni e sono di Arezzo, Toscana.
Grazie a Kim curerò in questo blog una nuova rubrica tutta al femminile dedicata al mondo del MAKE UP: consigli, tendenze, tutorial, ricette di bellezza, recensioni e molto altro ancora!

Voglio condividere con voi la mia passione per il make up.. Sono sempre stata amante dell'arte in generale e amo molto dipingere, fare découpage, creare gioielli, ecc.. ma è proprio nel trucco ed in tutte le sue infinite possibilità di espressione e creatività che ho trovato la mia piena realizzazione!
A Febbraio 2012 ho aperto la mia fanpage su Facebook (https://www.facebook.com/MakeUpMonAmour) dove condivido con le mie fan questa passione e con la quale partecipo a vari concorsi di trucco.. ma adesso eccomi qua per iniziare con voi questa nuova avventura!
Spero nel mio piccolo di potervi essere davvero utile e di riuscire ad accontentare un po’ tutte!
 

Un abbraccio e… STAY TUNED!!"
 

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...