TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: YOUR WALL: I present KOBE SI (Australia)

08 giugno 2013

YOUR WALL: I present KOBE SI (Australia)

'Your wall', una piccola vetrina creata appositamente per voi.
 Per info: giuliagiannarellikim@gmail.com
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
KOBE SI, Australia

 

Oggi presentiamo presentiamo:
KOBE SI

Età: 24
Nazionalità: Australiana, ma originaria di Hong Kong
Caratteristica: Passione incontenibile per la fotografia



Perchè ho deciso di postare le sue foto sul mio blog?
Perchè la ritengo un piccolo talento!le sue foto mi trasmettono emozione e mi raccontano tutte una storia o una fiaba.
Questa ragazza sembra essere nata e cresciuta con la macchina fotografica tra le mani e invece è solo un anno scatta.
Sarà solo una mia opinione, ma io trovo le sue foto delle vere e proprie meraviglie.



 
  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...