TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: YOUR WALL: I present MAX MARGHERI

28 giugno 2013

YOUR WALL: I present MAX MARGHERI

'Your wall', una piccola vetrina creata appositamente per voi.  Per info: giuliagiannarellikim@gmail.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

MAX MARGHERI, Italia


    
Max Margheri © 2013. All Rights Reserved.

Oggi presentiamo presentiamo:
MAX MARGHERI
   
Nazionalità: Italia, ma residente negli USA.
Caratteristica: Fotografo di moda
Perchè ho deciso di postare i suoi scatti sul mio blog? 
Beh, credo possa bastare guardare il suo portfolio per capire il perchè della mia decisione.
Ogni sua foto è qualcosa di surreale e misterioso, ma la cosa che però mi ha colpito più di tutte è il dono che ha di rendere uno scatto diverso da quello precedente e di far sì che esso sia altrattanto bello.
Poi insomma basti pensare che Balenciaga, Alexander McQueen e La perla sono solo alcuni dei grandi brand con cui ha collaborato.
Con questo ho detto tutto! 
Chiudo la presentazione lasciandovi scritto quello che mi ha risposto quando gli ho chiesto che cosa significasse per lui la fotografia:


"  Spesso sentiamo l'associazione al termine fotografia il concetto di 'arte'.
  Onestamente è un legame forzato, astratto, personalmente parlando.
La fotografia è invero un insieme di sensazioni,
punti di vista che devono divergere dalla classicità.
Ad oggi "io" concepisco una foto come:
un lavoro svolto da un team di persone in grado,
ognuno  con la propria visione di donare quel valore aggiunto
che il singolo non potrebbe mai traguardare.
In questo modo la fotografia diventa una sorta di commistione di emozioni e si avvicina all'arte.  "
Max Margheri


Per maggiori informazioni:




Pagina facebookz: Max Margheri Photography




Ringrazio nuovamente Max per la disponibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...