TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: JUNE'S LIST

25 giugno 2013

JUNE'S LIST

Ciao ragazze,
anche se in ritardo, causa vari impegni, posto lo stesso la mia lista dei desideri di Giugno, spero sia di vostro gradimento! 



Per il primo mese estivo, le mie scelte sono cadute sulle gettonatissime tshirt di Celine e River Island, magliette molto basic, ma perfette da abbinare con qualsiasi tipo di capo, con una elegantissima longuette, con un paio di intramontabili short di jeans o con una sofisticatissima gonna lunga, molto di tendenza in questa stagione calda, scelta da me di un colore vivace per fare contrasto con il bianco della maglietta e magari con l'abbronzatura.

Come scarpe ho optato per i sandali con tacco di Zara, a mio parere molto comodi grazie ai lacci che abbracciano dolcemente il piede e la caviglia, mentre, per quanto riguarda gli accessori, ho scelto due catene dorate di particolare maglia trovate sul sito Asos.
Cosa comprerò per prima? dilemma!XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...