TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: COMFORTABLE STYLE

12 luglio 2013

COMFORTABLE STYLE




L'avrete sicuramente già vista su numerose riviste e indosso a moltissime fashion addicted: la Celine Tee è diventata un vero e proprio must have per l'estate 2013.
Ed è proprio per questa stagione calda che celine ha voluto lanciare sul mercato questo capo molto basic, ma altrattanto ricercato.

Il bello di questa tshirt è che la si può indossare con qualsiasi cosa, con semplicissimi short per uno stile più casual, con una pencil skirt per uno stile più chic o addirittura con gonne lunghe per uno stile più gitano, insomma chi più ne ha più ne metta.
Inoltre la cosa che mi piace di questa maglia è la scritta che, trovandosi ad altezza seno, permette di indossare capi a vita alta (io ne sono fissata!XD).
Adorabile da indossare in qualsiasi occasione, meno quando la si compra, causa costo un po' elevato, ma come si sa la moda alle volte è anche questo!




https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjhYz_adBSmJf4bne651AbxVqCjErkmpszL3nfgmD6Tq7G-EDuIbduHkasia10P9floSR7uzZvIXqxksXRLtVIaiLP4WZMUNV0JgQq362n3nMGEKf-7JBuaRPoav-EGEUKjy60-LQgnICNi/s640/FannyLyckmanCelineParis1.jpg

 http://www.signaturefashion.nl/images/productimages/big/rihanna-wears-celine.jpg 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...