TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: AUGUST'S LIST

19 agosto 2013

AUGUST'S LIST



Mi sembra ieri di aver postato la mia personale lista di Giugno, la mia prima lista di questa stagione calda, e invece ora mi ritrovo a scrivere quella di Agosto (metà Agosto oramai!) e mi sale un po' di malinconia, perchè l'estate dura davvero troppo poco! 
Il giorno prima hai l'ansia della prova costume e il giorno dopo sei a fare le prime compere autunnali! eff
Mettendo da parte questo triste fatto, vi voglio parlare di quali sono state le mie scelte di questo mese, che come potete vedere da soli mantengono ancora le caratteristiche delle collezioni estive, freschezza e tanto colore.

Come primo capo ho scelto l'abito in seta con stampa a orchidea di Kenzo, io me ne sono innamorata appena l'ho visto, adoro questa sua fantasia un po' stilizzata e l'accostamento del  nero con un colore brillante come il verde acido, in più il suo essere stretto solo sul punto vita, lo rende un abito adatto anche a chi ha forme più generose.
Per quanto riguarda l'accessorio, le mie scelte sono ricadute sulla satchel in pelle e cotone di Kenzo, a parer mio adorabile per l'accostamento di due stampe animalier differenti, zebrato e leopardato, rivisitate in colori molto originali, sui saldali Asos, semplici, ma di un eleganza fuori dal comune e sullo snapback di Superduper che con la sua lavorazione a texture intrecciata lo rende un cappello adatto a vari look, dal più sportivo al più chic.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...