TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: Random pics: GARDALAND

22 agosto 2013

Random pics: GARDALAND








Mai mi sono sentita più bambina in 21 anni come questo mercoledì a Gardaland!
Tra tutte le persone che sono venute via, compreso mio fratello di 12 anni, la bambina di turno ero proprio io!
L'unica che davanti all'insegna 'Gardaland' ha cominciato a saltare, l'unica che alla visione di prezzemolo ha cominciato a scattare foto a raffica, l'unica che voleva provare tutte le giostre presenti nel parco, dal Funny Express e Volaplano al Mammut (che ho adorato particolarmente) e Colorado Boat.

Amo questo parco dal profondo del mio cuore, non tanto per le meravigliose giostre che mettono a disposizione, ma per i diversi paesaggi che ti circondano in ogni stradina e che inevitabilmente ti fanno sognare, dal Far West, all'antico Egitto, dai pirati all'albero di Prezzamolo.
Come fai a non sentirti di nuovo bambino?























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...