TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: SUNSET CAFE'

04 agosto 2013

SUNSET CAFE'

Manca poco più di un mesetto alla fine dell'estate (cavoli, com'è passata in fretta!) e i luoghi da visitare, da non perdere, sono ancora tanti!
Primo fra tutti il Sunset a Marina di Pisa.





Anche se toscana, confesso di non essere mai stata in questo posto prima dell'altro giorno, ma devo ammettere anche che me ne sono innamorata appena ho ci ho messo piede.
Grosse candele ad illuminare, musica soft come sottofondo, il Sunset regala ai clienti un atmosfera davvero molto romantica, quindi se volete portare il proprio partner in un posticino meraviglioso o volete magari fare colpo sul/la ragazzo/a che vi piace, fate un passo qui, non ve ne pentirete!


La cosa che però più di tutte mi ha colpito è stata la spiaggia!
Ora mi chiederete cosa avrà mai una spiaggia da colpirmi così tanto, beh, non avete visto questa!
Questa infatti, è completamente 'coperta' da un enorme stuoia e decorata con numerosi cuscini che ognuno può utilizzare come vuole, c'è chi si siede e chi si sdraia, chi sfrutta l'idea di non avere sedie per stringersi al partner il più possibile e chi ne approfitta per farsi una bella bevuta tra amici in riva al mare, insomma il Sunset rappresenta, almeno per me, la versione chic di un picnic di sera.

ah, vi consiglio assolutamente di fare l'apericena lì, il cibo è veramente molto buono!
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...