TinyDropdown Menu BeKiki • Blog: 2014

29 aprile 2014

L'ALLUME DI POTASSIO - DEODORANTE NATURALE by Giulia Make Up Mon Amour

Care lettrici, il rimedio naturale di cui parleremo in questo articolo è l'ALLUME DI POTASSIO
L'allume di potassio è una pietra incolore ed inodore, che si trova in natura, nota anche come allume di rocca, pietra di rocca, ecc.. Sfruttato sin dall'antichità per le sue molteplici virtù, oggi questa pietra è molto apprezzata come deodorante naturale, antibatterico e anallergico, economico e soprattutto efficace! 




Il sudore umano è all'origine inodore, ma rappresenta un ottimo luogo per la propagazione di batteri, che si rendono responsabili dei cattivi odori. 
Purtroppo i deodoranti sintetici in commercio si limitano a coprire l'odore o, peggio, impediscono un processo naturale come la sudorazione fisiologica, con conseguenze dannose per l'organismo. 
L'allume di potassio agisce sulla causa del cattivo odore, ossia l'intensa proliferazione batterica che avviene quando si suda. 
La componente salina di questa pietra contrasta gli acidi che si possono formare, inibendo la proliferazione di questi batteri, responsabili dei cattivi odori, ma lasciando attiva la sudorazione del corpo. 
L'allume di potassio è completamente naturale: non contiene gas, sostanze chimiche o alcool e quindi è anche ecologico! 

28 aprile 2014

LA VERA VITA DELLE MODELLE

Ieri sera, Pif, in una delle sue puntate de "Il testimone", ha raccontato ai suoi telespettatori il meccanismo che sta dietro la Fashion Week ( Milano FW di Settembre 2013), in particolar modo la vita che ogni modella è destinata a fare se decide di intreprendere questa carriera.
Ed è proprio di questo che oggi vi voglio parlare.





Il lavoro di modella, tanto ambito dalle ragazzine, non è un lavoro semplice come tutti pensano, anzi, è molto stancante, soprattutto per gli orari, ed è una continua competizione tra le "vecchie" e nuove arrivate.
Eh si, le modelle che vedete sfilare sulle passerelle durante la settimana della moda non sono sempre le stesse ogni anno.
Queste giovani ragazze, perché si possono trovare modelle anche di 15-16 anni, colpiscono magari al loro primo, secondo casting, sfilano per qualche brand durante una stagione, massimo tre , e subito vengono rimpiazzate da altre ragazze "più particolari" e "fresche" di loro.
Questa è la fulminea carriera della maggior  parte delle modelle che vedete.
Ma partiamo dall'origine, come vengono scelte le future modelle?

Prima di poter sfilare, ogni ragazza deve essere dentro ad un agenzia di moda ( Elite, Why Not, La Brave, etc., sono solo alcuni nomi delle più famose agenzie di Milano) e per farlo o hai la fortuna di essere notata durante uno dei loro talent scout, magari mentre cammini per la strada in un giorno qualunque, o ti metti in coda a quelli che sono i comunissimi casting per la ricerca dei nuovi volti.

24 aprile 2014

Dolci #3 • TORTA DI RISO

Anche se non rientra nei classifica dei miei dolci preferiti, oggi vi voglio lasciare la ricetta della vera  TORTA DI RISO.
Perchè?
Ogni anno, dalle mie parti, è tradizione preparare nel giorno della Liberazione, quindi il 25 Aprile, questo tipo di dolce e offrirlo a parenti e amici.





La dose della ricetta è giusta per una tortiera del diametro di 24 cm.


INGREDIENTI:

- 500 ml di latte
- 200 gr di riso
- 50 gr di mandorle pelate
- 50 gr di uvetta 
- 100 gr di zucchero
- 2 cucchiai di vanillina
- 2 uova
- 1 pizzico di sale
- Scorza grattugiata di un limone



PREPARAZIONE

- Mescolate in una casseruola il latte con la vanillina e la scorza di limone.

- Accendere il fornello e portare il latte in ebollizione.

- Aggiungere al latte il riso e fatelo cuocere per circa 12-13 minuti a fuoco basso.

- Nel mentre trittate finemente le mandorle e mettete l'uvetta in ammollo in mezzo bicchiere d'acqua.

- In una terrina unite il latte con il riso alle mandorle e all'uvetta e mescolate.

- Aggiungete al composto i tuorli e  lo zucchero.

- Mescolate fino ad amalgamare bene gli ingredienti.

ALEXANDER WANG X H&M






Stella McCartney, Versace, Isabel Marant, Maison Martin Margiela, Lanvin, sono solo alcune delle numerose case di moda che negli anni hanno collaborato con il brand svedese H&M.
Come negli anni passati, anche quest'anno il marchio low cost, oramai famoso in tutto il mondo, ha annunciato con largo anticipo la sua prossima "designer collaboration".
Collaborazione che mostrerà i suoi frutti il 6 Novembre 2014 e che vedrà come firma portante quella del giovane e talentuoso Alexander Wang.
In più di 250 negozi H&M verrà messa in vendita questa collezione, vagamente androgina, fatta di giochi di contrasto, di linee mordide e minimal e di texture nuove e particolari, tipiche dello stile del fashion designer.
Di fronte a questa importante avventura il signorino Wang comunica:

18 aprile 2014

SALVIA - DENTI BIANCHI E GENGIVE SANE by Giulia Make Up Mon Amour

Care lettrici, continua la nostra rubrica dedicata ai rimedi naturali.. protagonista di oggi è la SALVIA

La salvia è conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà salutari, ciò che spiega il suo nome, proveniente da “salvus” che significa appunto “sano”. 
I Galli, in particolare, ritenevano che la salvia avesse la capacità di guarire tutte le malattie e che agisse efficacemente da “deterrente” contro febbre e tosse. 
I Romani la consideravano una pianta sacra tanto che esisteva un vero e proprio rito per la raccolta (che spettava a pochi eletti), i quali dovevano addirittura indossare un abbigliamento particolare dopo aver compiuto sacrifici. 
I cinesi ritenevano che la salvia fosse in grado di “regalare” la longevità: nel XVII secolo, un cesto di foglie di salvia veniva scambiata dai mercanti olandesi con tre cesti di tè. 
Nella medicina popolare, già nel Medioevo, veniva usata come cicatrizzante sulle ferite e piaghe difficili da rimarginare.. Ma sapevate che la salvia è uno degli AGENTI SBIANCANTI più utilizzati sia in ambito cosmetico sia nel contesto domestico?





Scommetto che le vostre nonne vi hanno insegnato questo trucchetto per rendere i denti più sani e bianchi! 
Basta strofinare una foglia fresca di salvia direttamente sulla superficie dentale per ottenere denti più bianchi e donare lucentezza e splendore al proprio sorriso. L'azione abrasiva della salvia allontana la placca e le macchie più superficiali dai denti. 

12 aprile 2014

PROVA COSTUME: ECCO COME MANTENERE LA LINEA

Pronte per la prova costume?
Ecco qualche piccolo consiglio per chi, come me, non ha molto tempo per andare in palestra, ma vuole comunque fare bella figura in bikini.





  




- BEVETE MOLTO
 Ogni giorno cercate di bere almeno 1, 5 litro d'acqua naturale.
 Se vi torna meglio, fate come faccio io, dividete la quantità d'acqua in tre bottigliette da mezzo litro, una da consumare alla mattina, una al pomeriggio e una alla sera.
Ricordatevi che consumare acqua porta solo benefici :

• Bere acqua, almeno due bicchieri, mezzora prima del pasto riduce l'apporto calorico, oltre che la sensazione di fame.

• Bere acqua fresca brucia i grassi, questo perchè il nostro organismo per mantenere la temperatura corporea costante deve velocemente scaldare l'acqua e per farlo consuma più energia.

• Bere acqua fuori dai pasti è meglio che berla durante i pasti, perchè il cibo tende ad assorbire l'acqua, bloccando così la diuresi.


- BEVETE CAFFE'
 Prendetevi un bel caffè amaro a metà pomeriggio, lontano dai pasti, questo accelererà il vostro metabolismo.

09 aprile 2014

CASTING • CALENDARIO "IZACCARIA 2015"

Volete essere protagoniste del prossimo calendario "IZACCARIA 2015"?
Compilate i campi che trovate nella sezione "Casting" qui, parteciperete così ai casting.






In bocca al lupo ragazze!


 

08 aprile 2014

random pics: MYSELF PORTRAIT


Dolci #2 • RED VELVET

Ribenvenuti nella mia web kitchen!
Oggi vi presenterò la ricetta di un dolce molto in voga negli Stati Uniti: 
LA RED VELVET




La dose della ricetta è giusta per una tortiera del diametro di 24cm


INGREDIENTI:

- 1 vasetto di yogurt intero
- 200 gr. di  farina
- 100 gr. di burro
- 200 gr. di zucchero
- 100 ml. di latte
- 2 uova
- 2 cucchiai di vanillina
- 1 pizzico di bicarbonato
- 1 cucchiaio di aceto
- 250 ml. di panna liquida
- 200 gr. di mascarpone
- 100 gr. di zucchero a velo
- colorante rosso per alimenti


PREPARAZIONE  

- Mescolate in una ciotola lo yogurt, il latte e il colorante rosso. (1° ciotola)

- In un'altra ciotola mescolate zucchero e burro fino ad ottenere una crema soffice. (2° ciotola)

- Alla crema ottenuta aggiungete le uova, metà farina, la vanillina e mescolate bene.

STAGIONE FRANGIATA




Una vera e propria mania quella delle frange.
Una mania che, con il passare degli anni, non si è ancora arrestata, anzi, si fa prepotentemente sentire nelle collezioni estive di quest'anno. 
Direttamente dagli armadi delle flapper girls, queste piccole strisce di tessuto o di perline decorano ogni tipo di capo o accessorio dei più famosi brand del mondo.
Dalle romantiche di Bottega Veneta a quelle rock-chic di Zadig & Voltaire, dalle etno tribali di Alexander McQueen a quelle hippie di Anna Sui, per non parlare poi delle borse di Gucci, caratterizzate da lunghissime frange in pelle, alle applicazioni delle scarpe di Jimmy choo, insomma in questa stagione calda le frange vivono il loro anno migliore.


05 aprile 2014

SBIANCARE LE UNGHIE CON IL LIMONE by Giulia Make Up Mon Amour

Care lettrici, continua la nostra rubrica dedicata ai rimedi naturali! 
Oggi parleremo di come utilizzare il LIMONE per rimediare all'ingiallimento delle unghie.. 






Ci sono diversi motivi per cui le unghie possono diventare gialle: 

1) Smalti colorati e aggressivi.
La causa più comune delle unghie ingiallite è l'applicazione sovente di smalti colorati e aggressivi sulle unghie, senza l'utilizzo di una base prima di mettere lo smalto colorato. Anche l'acetone contribuisce all'ingiallimento delle unghie. 

2) Fumare.
Chi fuma ha spesso le unghie gialle a causa della nicotina presente nell'organismo, che intossica anche le unghie e le ingiallisce in poco tempo. Le unghie delle dita con cui si regge la sigaretta sono inoltre più gialle a causa del contatto esterno. 

02 aprile 2014

BEATRICE B P/E 2014

Voglio inaugurare questo meraviglioso Aprile parlandovi della nuova collezione di Beatrice B.




Quest'anno il famosissimo brand italiano ci stupirà con capi di forte impatto, long dress svolazzanti, dallo stile gipsy o etnico, tutti rigorosamente coloratissimi, mini dress dalle linee a trapezio e pantaloni a fondo ampio.
Le fantasie ricorderanno campi ricchi di fiori o texture tipiche dei tessuti afro.
Il predominare del giallo, non a caso colore del 2014 secondo il Pantone, delle sfumature oceaniche e del verde lime regaleranno un vivace armadio primaverile, fatto di cromie fresche e luminose.
Un collezione che punta a valorizzare la femminilità, una femminilità audace e chic al tempo stesso.
Per chi ama questo stile o ne è rimasto colpito, consiglio vivamente di l'intero lookbook qui.


30 marzo 2014

NUOVA COLLABORAZIONE CON IL FASHION TEAM IZACCARIA





Da oggi inizia la mia avventura con Izaccaria (www.izaccaria.it), un fashion team capitanato dal direttore artistico Angelo Zaccaria.
In questo nuovo percorso insieme a loro vi renderò partecipi di tutti i loro meravigliosi progetti, che, come vi ho già annunciato, riguarderanno il mondo della moda e tutto quello che gli sta attorno, in particolare modo, la bellezza in tutte le sue forme.
Il mio blog diventerà, per tutti voi lettori, una finestra su quello che è il meccanismo nascosto che crea la perfetta immagine, che solitamente vediamo su riviste o su passerelle. Un meccanismo portato avanti da make up artist, hair stylist e stilisti, che con le loro menti artistiche trovano il giusto ingranaggio, lasciando così, a noi spettarori la loro inimitabile impronta.







Anch'io ad Agosto avrò la possibilità di far parte, in qualità di blogger e madrina degli stilisti, ad uno dei loro eventi: il "My Virtual Reality", che si svolgerà, come gli anni passati, in una delle splendide location della Campania.
Un progetto che vede come particolarità il front stage del dietro le quinte e la presentazione di nuovi talenti nel campo della moda.
In questa serata, io e altre blogger,  gestiremo le interviste agli stilisti e a tutti i partecipanti nel nostro salotto "Fashion corner ON AIR", creato appunto per l'occasione.
Inoltre, sempre nella solita giornata, poserò con le creazioni degli stilisti presenti in un photoshooting finalizzato alla realizzazione del calendario Izaccaria 2015.

28 marzo 2014

MUST HAVE 2014 - riepilogo

TROPICALE




PASTELLO

RIMEDI NATURALI: TUTTO IL BUONO DELLA NATURA by Giulia Make Up Mon Amour

Carissime lettrici, nell'articolo di oggi ed in quelli che seguiranno vi parlerò di RIMEDI NATURALI
Piccoli consigli e trucchetti, realizzabili facilmente e con poca spesa, per tutte le necessità! In tempi come questi arrangiarsi un pò con quello che si ha a disposizione può sempre tornare utile, non trovate? 
Oggi impareremo ad utilizzare lo ZUCCHERO DI CANNA come efficace SCRUB ESFOLIANTE PER IL CORPO






Lo zucchero di canna è estratto dalla canna da zucchero, una pianta tropicale della famiglia delle Poaceae, originaria del Sud Est asiatico. 
Viene estratto direttamente dalla bollitura del succo, che si ottiene torchiando la canna. 
La grana dello zucchero di canna è perfetta per esfoliare il corpo. 
Potete sostituirlo con lo zucchero bianco, dalla grana leggermente più fine, se desiderate uno scrub più delicato. 


SCRUB per il corpo FAI-DA-TE 

Ingredienti
-1 tazza di zucchero di canna: effetto esfoliante 
-1/2 tazza di olio di mandorle dolci: effetto emolliente ed elasticizzante. Potete sostituire l'olio di mandorle con altri oli, più o meno pregiati, da quello di oliva a quello di sesamo o di jojoba. 
-1 cucchiaio di miele: effetto nutriente. L'aggiunta di un cucchiaio di miele è facoltativa. E' consigliata per le pelli secche. 
-1/2 cucchiaino di olio essenziale (facoltativo): effetto aromatico-terapeutico. La scelta degli oli essenziali è molto ampia: dai floreali morbidi come lavanda e gelsomino; ai fruttati freschi come eucalipto, limone e mandarino; ai caldi profondi come patchouly, muschio e rosmarino. 

27 marzo 2014

SWEETY BAG

Instagram non serve solo a condividere proprie foto con il resto del mondo, ma anche a scovare nuovi brand, brand che promuovono ancora il made in Italy.
Proprio ieri, scuriosando di qua e di là, ho trovato Sweety Bag, un marchio che produce borse eco lavorate interamente a mano.
 



Sbarazzine e coloratissime, adatte ad ogni occasione e ad ogni tipo di stile.
Le potete trovare in canapa o con decorazioni in pizzo, a trama barocca o a righe, con stampa floreale o fruttata.
Semplici nella forma e pratiche nella chiusura a calamita.

25 marzo 2014

GIALLO CANARINO

Oggi sveliamo un altro must del 2014: il giallo canarino.
Ammetto che, appena ho saputo che quasta nuance sarebbe stata di tendenza quest'anno, ho immaginato subito tante fashion addicted vestite tutte come la nobil donna dello spot dei Ferrero Rocher ma, dopo averlo visto e rivisto in varie collezioni e su capi diversi, il mio precedentemente scetticismo è mutato in vera e propria adorazione.
Dai long dress ai mini dress, dai bomber ai costumi, dalle borse ai gioielli, insomma, questa cromia così vivace e brillante ha conquistato in breve tempo il cuore dei brand più famosi:
Prada lo ha usato come tela per i suoi capi stile pop art, Blumarine come nuance per i suoi block look, Etro come sfondo per i suoi long dress dalle decorazioni floreali, mentre Dior e Celine lo hanno usato per tintere le loro borse e i loro gioielli, dando così un tocco di luce in più alle loro collezioni.



21 marzo 2014

Dolci #1: TORTA AL PISTACCHIO E NUTELLA

Chi mi conosce bene sa che sono una golosa nata.
Talmente golosa che quando entro in una pasticceria e mi trovo davanti vassoi pieni di dolci i miei occhi cominciano a brillare come quelli di un personaggio manga quando incrocia lo sguardo della persona amata.
Dalla torta margherita alla torta Sacher, dal cannolo alla crema alla brioche mascarpone e nutella, insomma chi più dolci ne ha più ne metta, a me piace tutto!

Oggi vi voglio presentare la ricetta di un dolce che amo tantissimo:
LA TORTA AL PISTACCHIO E NUTELLA




La dose della ricetta è giusta per una tortiera del diametro di 24cm


INGREDIENTI:

- 400 gr. di pistacchi
 - 125 gr. di farina
- 125 gr. di burro
- 5 uova
- 200 gr. di zucchero
- 1 bustina di lievito per dolci
- 300 gr. di Nutella
- 200 gr. di mascarpone
- 1 pizzico di sale


PREPARAZIONE

- Separate gli albumi dai tuorgli e lavorate quest'ultimi in una ciottola con lo zucchero, sino ad ottenere una crema un po' spumosa

- Tagliate il burro in pezzetti e mescolatelo a lievito e farina

- Frullate i pistacchi e uniteci 3/4 dell'impasto 

15 marzo 2014

YANKEE CANDLE

Ciao carissime! Oggi voglio parlarvi di una realtà che ha poco a che fare con il mondo del make up, ma che rappresenta una mia grandissima passione.. sto parlando della YANKEE CANDLE






Per chi non conoscesse questo brand, ecco qualche curiosità: Yankee Candle produce candele profumate di alta qualità dal 1969
Quasi quarant'anni fa, il diciassettenne Mike Kittredge realizzò una candela come dono di Natale per sua madre. Una vicina gli chiese di vendergliela, e cosi nacque Yankee Candle. Poco tempo dopo, venne aperto il primo negozio Yankee Candle che offriva ai clienti candele profumate con fragranze autentiche in belle confezioni. 
Oggi Yankee Candle è il marchio leader negli Stati Uniti di candele profumate di alta qualità per la profumazione e l'arredo della casa. 

Ho scoperto queste candele da diversi anni, ma solo qualche mese fa sono riuscita a scovarle in un negozietto della mia città.. è stato un vero colpo di fulmine! 
Tartine da sciogliere nei brucia-essenze, bellissime giare in vetro, profumi per l'auto.. e poi ancora una vastissima gamma di oggetti d'arredo da combinare con le candele. 
Al momento Yankee Candle conta quasi 100 profumazioni ispirate a fiori, frutti, spezie e, le mie preferite, cibi e bevande! Ho sempre avuto una grande passione per le candele e trovo che queste siano davvero le migliori in commercio: profumano la casa molto più delle classiche candele e più a lungo e sono belle da vedere. Vengono realizzate solo con eccellenti materie prime: 

- Paraffina alimentare di ottima qualità;
- Stoppini in puro cotone al 100%; 
- Coloranti naturali; 
- Aromi. 



04 marzo 2014

NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK - foto

Come promesso, ecco alcune foto della mia partecipazione, durante la Settimana della Moda di Milano, al progetto NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK di Izaccaria (http://izaccaria.blogspot.it/)
Altre foto le potete trovare qui:
Portfolio Annalisa

Presto vi aggiornerò con ulteriori foto e con il video dell'intero evento.



01 marzo 2014

*YANKEE CANDLE GIVEAWAY* by Giulia Make Up Mon Amour






Poichè le YANKEE CANDLE riscuotono sempre molto successo nella mia pagina e dato che non si trovano facilmente, ho pensato di mettere in palio per questo giveaway 10 TART.. un piccolo pensiero per ringraziare tutte voi che mi seguite con affetto! 
Nello specifico: 

- HOME SWEET HOME 
- LEMON LAVENDER 
- VANILLA SATIN - BLACK COCONUT 
- BLACK CHERRY - VANILLA LIME 
- VANILLA CUPCAKE 
- SPICED ORANGE 
- PINK SANDS 
- CLEAN COTTON 

 Il giveaway scade lunedì 10 MARZO alle ore 21:00! 

REGOLE PER PARTECIPARE

26 febbraio 2014

NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK

Durante la settimana della moda di Milano ho avuto l'occasione di poter partecipare al  NO CONVENTIONAL MILANO FASHION WEEK, un progetto idealizzanto da Izaccaria, che ha come scopo mostrare una moda non convenzionale, una moda che si crea da sola senza le influenze modaiole delle passerelle.

Ora vi racconto...

Ero a scattare qualche foto prima dell'inizio del fashion show di John Richmond quando sono stata fermata da un gruppo di ragazzi che, subito dopo essersi presentati, mi hanno chiesto gentilmente se mi andava di partecipare ad un loro progetto un po' particolare. Dopo avermi spiegato brevemente di cosa si trattava e quale sarebbe stato il mio ruolo, un po' per curiosità e un po' perchè sono dell'idea che bisogna farsi avanti a nuove esperienze, ho accettato.
Subito mi hanno fatto sedere, una make up artist mi truccava, un hair stylist mi sistemava i capelli, mentre gli altri filmavano e fotogravano il tutto per poter successivamente postare  l'intero materiale sul loro blog (http://izaccaria.blogspot.it/).
Cinque minuti di orologio e io ero pronta per il servizio fotografico, che prevedeva pose intorno ad una Mercedes parcheggiata lì vicino.
Per fortuna, a gestire la situazione e a gestire soprattutto me c'era il direttore creativo del progetto, Angelo Zaccaria.
La cosa simpatica di tutto ciò è che in pochi minuti mi sono trovata circondata da tantissimi fotografi che, affascinati da quello che stava succedendo, scattavano tutti ininterrottamente.

Insomma è stata un esperienza indimenticabile e molto divertente, da rifare sicuramente!



25 febbraio 2014

21. TRUCCARE LE DIVERSE TIPOLOGIE DI LABBRA

Care ragazze, con l'articolo di oggi termina la nostra "guida pratica" dedicata alle basi del make up.. d'ora in avanti mi dedicherò a recensioni e articoli di altro genere, sempre inerenti al mondo del make up. 
Oggi impareremo come truccare i diversi tipi di labbra e correggerne i piccoli difetti. Qualsiasi sia la correzione che dovrete fare, è importante partire sempre creando una buona base. Armatevi dunque di correttore, che fisserete con un velo di cipria, e di una matita opaca e a lunga tenuta della stessa tonalità del rossetto che andrete ad applicare successivamente. 
La regola più importante è una sola: MAI ESAGERARE! 

*LABBRA SOTTILI*




Dopo aver creato la vostra base con il correttore, delineate con una matita il contorno esterno delle labbra. Scegliete poi un rossetto chiaro brillante, quelli scuri tendono a rimpicciolire le labbra, e possibilmente non opaco. Come tocco finale, applicate del gloss al centro, questo piccolo trucco conferirà maggiore tridimensionalità e volume alle vostre labbra!

24 febbraio 2014

random pics: IN VIAGGIO VERSO LA MFW

Essendo tornata a casa verso le 4 di mattina, il tempo che ho avuto a mia disposizione per riposarmi è stato pari a zero.
In due ore circa ho preparato la valigia (farla prima?), ho fatto un bella doccia calda per svegliarmi, ho fatto colazione a pane e nutella, ovviamente per rimanere leggeri, e mi sono preparata.
In ''due secondi'' sono arrivate le 6.
Tre ore circa per arrivare a Milano, precisamente in Viale Umbria alla sfilata di Marni, un viaggio che, per la stanchezza che avevo addosso, mi è sembrato interminabile!
In queste ore ogni distrazione era perfetta per rimanere sveglia, selfie, foto scattate dalla macchina,..insomma chi più ne ha più ne metta.
Prima di pubblicare le foto della bellissima MFW pubblico quelle del ''bellissimo'' retroscena, giusto per mostravi la mia disperazione:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...